Vai al contenuto

Come aprire un negozio Lush

palle bagno lush

Aprire un negozio Lush è il sogno di molti aspiranti imprenditori. Ma come si fa?

Per chi ama il mondo dell’imprenditoria o sogna un’occupazione dinamica e sempre a contatto con il pubblico, aprire un negozio Lush potrebbe essere un’ottima occasione per dare una svolta positiva al proprio lavoro. Lush è un’azienda inglese che opera dal 1995 nel settore della produzione di cosmetici per il viso e per il corpo a base di frutta e verdura biologica e prodotti freschi, nel rispetto dell’ambiente e degli animali.

In Italia, il primo punto vendita Lush è stato aperto nel 1998 a Brera, in provincia di Milano ma oggi i punti vendita sparsi nella nostra penisola sono molti di più. Per aprire un negozio Lush dovete sapere che questa ditta concede il suo franchising solo se la location merita, e cioè lo store deve necessariamente trovarsi in una zona centrale della città, in un capoluogo di provincia molto popolato o in un centro commerciale con una grande affluenza di persone.

Per qualsiasi altra informazione relativa all’apertura di uno store Lush, potete inviare una mail a  [email protected] con cui potrete contattare il team marketing che sarà a vostra completa disposizione per tutto ciò che vorrete sapere a riguardo, e se avrete i requisiti necessari potrete lanciarvi in questa nuova, coloratissima avventura imprenditoriale in Lush.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:39

Come lavare gli UGG